Per ottenere una nuova carta di credito gratis anche senza aprire un nuovo conto è possibile puntare su Carta YOU di Advanzia Bank. Si tratta di una carta di credito tra le più interessanti disponibili oggi sul mercato bancario in Italia.
Questa carta ha canone zero oltre che zero commissioni, sia sui pagamenti che sui prelievi, anche per le operazioni effettuate all’estero. C’è poi una polizza viaggi gratuita oltre alla possibilità di rateizzare le spese. La carta, inoltre, utilizza il circuito Mastercard e può, quindi, essere utilizzata in tutto il mondo.
L’emissione della carta avviene senza apertura di un nuovo conto corrente, eliminando, quindi, un possibile costo extra legato al mantenimento del conto stesso. Per richiedere Carta YOU basta collegarsi al sito ufficiale, tramite il link qui di sotto.
Carta YOU è la carta di credito gratuita e senza conto da richiedere
Con Carta YOU è possibile accedere a una carta di credito che mette a disposizione i seguenti vantaggi:
- canone zero, senza requisiti da rispettare
- zero commissioni su prelievi e pagamenti, anche all’estero
- utilizzo del circuito Mastercard
- utilizzo dei wallet digitali Google Pay e Apple Pay
- emissione gratuita e senza apertura di un nuovo conto corrente
- polizza viaggi gratuita
- possibilità di rateizzare le spese
- possibilità di richiedere un incremento del plafond mensile rispetto a quanto stabilito dalla banca all’emissione della carta
Si tratta, quindi, di una carta di credito completa, ricca di funzionalità e vantaggi aggiuntivi. Il punto di forza è, naturalmente, l’assenza di costi che si accompagna alla possibilità di poter richiedere l’emissione anche senza dover aprire un nuovo conto corrente.
Per richiedere Carta YOU basta seguire una semplice procedura online, accessibile dal link qui di sotto. Basta compilare il modulo e inviare la richiesta alla banca che risponderà in breve tempo.