Azzerare tutti i costi della carta di credito è possibile. Questo tipo di carte di pagamento presenta diversi costi, fisso o legati all’utilizzo. C’è il canone mensile che rappresenta un costo da sostenere per il solo possesso dela carta. Ci sono poi le commissioni su pagamenti e prelievi che possono rappresentare una spesa aggiuntiva da sostenere tutte le volte che si deve utilizzare la carta. Da non sottovalutare anche i costi indiretti come le spese legate all’apertura di un nuovo conto corrente a cui è vincolata la carta.
Per azzerare tutti i costi della carta di credito è sufficiente scegliere l’opzione giusta: con Carta YOU di Advanzia Bank, infatti, è possibile accedere ad una carta davvero a zero spese. Questa carta ha canone zero e presenta zero commissioni su pagamenti e prelievi. In più, la carta di credito in questione include la possibilità di rateizzazione oltre ad una polizza viaggi gratuita. Per richiedere Carta YOU è possibile accedere al sito ufficiale disponibile qui di sotto.
Carta di credito a zero spese: ecco perché Carta YOU conviene davvero
Carta YOU è una carta di credito completa che si caratterizza per:
- l’assenza di un canone fisso, senza requisiti da rispettare
- l’emissione gratuita e senza apertura di un nuovo conto corrente
- la possibilità di effettuare pagamenti e prelievi senza commissioni, anche in caso di utilizzo all’estero
In più, per tutti i clienti che scelgono Carta YOU, c’è la possibilità di sfruttare:
- una polizza viaggi gratuita
- la possibilità di rateizzare le spese con un pagamento a rate
Carta YOU è una carta che utilizza il circuito Mastercard ed è, quindi, accettata in tutto il mondo, senza limitazioni. Per richiedere la carta è possibile seguire il link qui di sotto in modo da raggiungere il sito di Advanzia Bank e inoltrare la richiesta di emissione.