Ad IFA 2020, Nuki ha presentato una serie di interessanti novità hardware e software. Ecco di cosa si tratta.
Nuki: le novità di IFA 2020
Uno dei prodotti lanciati dalla compagnia è Nuki Power Pack. Si tratta del nuovo sistema di ricarica pensato per le serrature smart dell’azienda, che permetterà di liberarsi della schiavitù delle classiche batteria stilo alcaline (AA).
Infatti, non solo si tratta di un sistema ricaricabile, ma anche con autonomia energetica più ampia (addirittura il doppio). Il dispositivo può essere utilizzato con tutte le serrature smart di Nuki e si ricarica attraverso un semplice cavo USB C. Nuki Power Pack si potrà comprare online sullo shop della compagnia a 49€, a partire da ottobre.
Sempre in tema di serrature, in arrivo una speciale edizione della serratura Nuki Smart Lock 2.0. Si tratta della “White Edition”, che include anche un Nuki Bridge e un Nuki Power Pack. Anche questo speciale kit sarà in vendita da ottobre, sullo shop online della compagnia, al prezzo di 299€ (fino a esaurimento scorte). Trattandosi di una special edition, le scorte potrebbero terminare presto: per non rischiare di perdere l’opportunità di averlo è possibile pre-registrarsi.
Sotto il punto di vcista dei servizi, la compagnia ha lanciato due interessanti novità. Una è “Nuki Club”: uno spazio dedicato alla community, che avrà un contatto diretto con l’azienda. Chi si iscriverà avrà diritto a un piccolo omaggio di benvenuto oltre ad avere accesso ad offerte ed iniziative speciali. Il club è già accessibile tramite l’app di Nuki e ci si può iscrivere in forma totalmente gratuita.
Infine, a breve sarà lanciato il servizio di installazione dei prodotti Nuki, che sarà attivo a partire dall’autunno 2020 in alcune città europee (Vienna, Monaco, Berlino, Colonia e Düsseldorf.