Nelle scorse ore Samsung ha calato il tris di assi presentando Samsung Galaxy S22/S22+ e Samsung Galaxy S22 Ultra, alcuni tra i migliori smartphone Android del 2022, ma le specifiche rumor di Nubia Z40 Pro indicano che il colosso cinese non ha nulla da temere dalle nuove soluzioni svelate dall’azienda sudcoreana, anzi.
L’ultimo rumor su Nubia Z40 Pro parla di specifiche da vero top di gamma
Nelle ultime ore, infatti, il device è stato scovato all’interno del database Geekbench con una scheda tecnica per niente male. Già in passato Nubia aveva confermato che il nuovo Nubia Z40 Pro avrebbe montato il processore mobile di nuova generazione Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, e il passaggio da Geekbench lo conferma ancora una volta.
Etichettato con il codice prodotto “ZTE NX701J”, lo smartphone ha raggiunto un punteggio in single core e in multi core rispettivamente pari a 1200 e 3489; si tratta di valori che lo avvicinano di molto a quelli raggiunti anche dalla serie Samsung Galaxy S22 negli scorsi mesi. Inoltre, il modello scovato nel database di Geekbench era accompagnato da ben 16 GB di RAM.
Resta ancora da capire quando Nubia presenterà gli smartphone Z40 e Z40 Pro: gli ultimi rumor svelano che potrebbero arrivare già nelle prossime settimane, pertanto restiamo in attesa di scoprire ulteriori dettagli dai classici leaker.