ZTE è al lavoro su un nuovo smartphone. Il telefono in questione dovrebbe essere il Nubia Z11 e una nuova serie di render svela un probabile schermo curvo. Ancora è difficile capire esattamente forma finale e materiali del dispositivo basandosi solo sui render, ma la cosa certà è che il device utilizzerà una tecnologia innovativa chiamata ARC per nascondere i bordi del display. La stessa curvatura sembra essere piuttosto piccola.
Nubia Z11
Oltre a questo, guardando il disegno della scanalatura intorno ai bordi, è probabile che lo Z11 utilizzerà la tecnologia interattiva di ZTE (FIT) per le gesture avanzate. Oltre ai render, sono trapelate anche alcune specifiche preliminari del device: display da 5,2 pollici con risoluzione QHD, Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM e 128GB di memoria integrata.
Nubia Z11
Il telefono è inoltre dotato di una fotocamera posteriore con flash a doppio LED da 20,7 megapixel e da un sensore frontale da ben 13 megapixel. Ultimo, ma sicuramente non meno importante, un lettore di impronte digitali visibile sulla parte posteriore del ricevitore. Nessuna info ufficiale su prezzo e disponibilità.