RedMagic 6 di Nubia è stato lo smartphone più potente del mese di dicembre, e in queste ore la compagnia torna a far parlare di sé a seguito di un nuovo post pubblicato su Weibo circa la nuova generazione di device: sappiamo finalmente la data di lancio di RedMagic 7. Infatti, secondo le informazioni pubblicate da Nubia, il nuovo smartphone da gaming verrà svelato il prossimo mese.
Spunta la data di lancio di RedMagic 7 di Nubia
In base alle informazioni leak relative a RedMagic 7 sappiamo che il device monterà un display OLED da 6.8 pollici con sensore di impronte integrato, avrà una risoluzione pari al Full HD+ e una frequenza di aggiornamento fino a 165 Hz. Sotto la scocca non può che esserci il nuovo processore mobile di fascia alta Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, al cui fianco è attesa una RAM di tipo LPDDR5X fino a 18 GB e spazio di archiviazione fino a 512 GB di tipo UFS 3.1.
Per quanto riguarda la fotocamera è probabile che il device punti ancora su di un modulo triplo costituito da un sensore principale da 64 MP, mentre dal punto di vista del sistema di raffreddamento sembra che l’azienda abbia ideato una nuova tecnologia di dissipazione del calore in grado di garantire un’ottima esperienza utente anche dopo diverse ore di gaming.
Atteso al lancio con una batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 165 W, è probabile che RedMagic 7 sia uno dei pochi smartphone Android a essere presentato con Android 12 out-of-the-box.