Nubia, cosa bolle in pentola?

Alcune immagini impazzano in Rete e ritraggono X8, il prossimo flagship della casa per il mercato di fascia alta.

Poche ma significative le immagini che in questi giorni stanno rimbalzando da un capo all’altro della Rete, catalizzando l’attenzione di utenti e addetti ai lavori di tutto il mondo. Ritraggono il prossimo terminale di fascia alta di casa Nubia, modello X8. L’ufficializzazione è attesa per il 18 gennaio. Intanto possiamo azzardare alcune ipotesi verosimili.

Nubia X8, l'appuntamento è per il 18 gennaio
Nubia X8, l'appuntamento è per il 18 gennaio

Nelle foto, Nubia X8 si presenta alloggiato in uno chassis di metallo e sembra equipaggiato con una fotocamera posteriore dotata di flash a doppio led e sensore biometrico per la rilevazione e il riconoscimento delle impronte digitali. 

A bordo, forse, un display di generose dimensioni, probabilmente un 6,44 pollici con risoluzione 2K. Rumor insistenti ventilano l’ipotesi che X8 possa essere sostenuto dal processore di nuova generazione Qualcomm Snapdragon 820 e alimentato da una batteria potenziata da 4.500mAh. Al momento si tratta soltanto di supposizioni. Non resta che attendere. A breve nuovi aggiornamenti. Non smettete di seguirci. 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti