Nokia, insieme al suo laboratorio creativo ‘Play The lab’ ha annunciato l’inizio del casting per ‘Tigri di Carta’, il primo serial movie creato grazie al contributo degli spettatori.
Tutti coloro che si collegheranno al sito www.playthelab.it potranno visualizzare la prima delle 14 tracce ed dare il proprio contributo su in ogni aspetto della lavorazione, dalla stesura della trama al casting.
I più fortunati arriveranno anche sul set.
Ogni 15 giorni verrà suggerita una nuova traccia e la giuria artistica composta da Haber, Papaleo, dai fumettisti Lorenzo Bartoli e Daniel Zezelj e dal regista del serial Dario Cioni, selezionerà un autore e due attori che saranno invitati sul set a fine settembre per partecipare alla realizzazione del serial movie.
Oltre che sul sito di Play the lab, gli aspiranti protagonisti potranno candidarsi anche allo stand Nokia che accompagnerà tutte le tappe del CineTour e sarà presente ai più importanti festival di cinema Italiani.
NseriesLovesCinema: al via il casting per il primo serial movie
Nokia, insieme al suo laboratorio creativo 'Play The lab' ha annunciato l'inizio del casting per 'Tigri di Carta', il primo serial movie creato grazie al contributo degli spettatori. Tutti coloro