Finalmente è arrivata la novità. Xiaomi Mi Band 6 NFC, con supporto ai pagamenti dal polso, è finalmente disponibile in prendine su Amazon. Sii velocissimo perché, data la gran richiesta, finirà molto rapidamente: accaparratelo a 54€ circa appena, lo riceverai a partire dal 14 ottobre con spedizioni rapide e gratis.
Non solo pagamenti dal polso, ma anche il supporto all’assistente vocale Alexa e a tutte le altre funzioni che può offrirti questo eccezionale smart band.
Xiaomi Mi Band 6 NFC su Amazon in preordine
Attesissimo, finalmente è arrivato il momento di avere anche in Italia uno dei wearable preferiti in assoluto, adesso con pieno supporto alla possibilità di effettuare pagamenti contactless, senza prendere lo smartphone. Basterà abbinare la tua carta (di credito o debito) parte del circuito Mastercard e sarai pronto a sfruttare al massimo il tuo nuovo gioiellino.
La nuova edizione dello smart band arriva con microfono integrato e pieno supporto all’assistente vocale Alexa: chiedile di gestire la tua casa intelligente o di darti informazioni di vario genere.
Con queste due novità, il wearable del colosso cinese rasenta la perfezione. Già, perché non dimenticare che si tratta di un gioiellino dotato di un sacco di altre funzionalità: notifiche dal polso, ampio display AMOLED super personalizzabile, 30 tipi di workout e autonomia energetica impressionante.
Insomma, Xiaomi Mi Band 6 è qualcosa di fenomenale, che adesso porti a casa in preordine e ti assicuri di essere fra i primissimi a godere di tutte le novità non appena sarà spedito. Completa rapidamente il preordine dell’eccezionale novità, direttamente da Amazon, e sii veloce: le prenotazioni saranno chiuse molto presto. Le spedizioni sono assolutamente rapide e gratis: partiranno dal 14 ottobre.