H3G Italia ha recentemente apportato alcune modifiche al proprio listino ufficiale. Una delle novità più interessanti riguarda l’attuale top di gamma della cinsese Huawei, l’Ascend P7. A partire dal 20 marzo è possibile acquistare il device con un upfront più basso, sia in modalità ricaricabile che in abbonamento.
Huawei Ascend P7 Sapphire Edition
Per quanto riguarda l’offerta ricaricabile, è possibile ottenere il terminale sia con Scegli 10 che con Scegli 15. Per la Scegli 10 l’anticipo scende a 30 euro se si scegli la modalità di pagamento tramite carta di credito e 90 euro con addebito sul conto corrente. In caso di Scegli 15 con addebito su conto corrente, l’upfront passa a 60 euro, invariato invece, se si utilizza la carta di credito. In tutti i casi l’anticipo verrà restituito alla fine del vincolo in 12 mensilità.
L’anticipo passa da 49 euro e zero per le offerte in abbonamento, caratterizzate dai piani Top Unlimited e Top Unlimited Plus, con un costo mensile rispettivamente di 20 e 30 euro. Solo in caso di vendita a rate è previsto un contributo iniziale di 50 euro, restituito alla fine del vincolo in 12 mensilità.
Huawei Ascend Mate 7
H3G inserisce in listino anche il nuovo Huawei Ascend Mate 7, phablet basato sul sistema operativo Google Android. È possibile acquistare il device sia tramite ricaricabile che in abbonamento.
L’offerta ricaricabile, disponibile solo con carta di credito, prevede i piani Scegli 15 e Scegli 20. Nel primo caso è previsto un anticipo di 90 euro, mentre nel secondo di 30 euro. Come per le precedenti offerte, l’anticipo verrà restituito a fine vincolo. Per quanto riguarda l’offerta in abbonamento, sono previsti i piani Top Unlimited (20 euro/mese) e Top Ulimited Plus (30 euro/mese). Zero anticipo se si scegli come modalità di pagamento la carta di credito, 50 euro per la vendita a rate 3.
Le altre novità riguardano Samsung Galaxy Grand Prime, adesso disponibile sia con Scegli 10 che con Scegli 15, con un anticipo di 30 euro (restituito a fine vincolo). Apple iPhone 5C 8GB infine, è disponibile anche senza carta di credito con il piano ricaricabile Scegli 10 ed un anticipo di 150 euro.