Da oggi è online il nuovo volantino Unieuro Novembre Ti Sorprende. Tra le tante offerte disponibili una delle migliori è quella che ha per protagonista iPhone 14 nel taglio da 128 GB, in offerta a 769 euro, il prezzo più basso degli ultimi 30 giorni rispetto ai 799 euro (prezzo precedente). E se si pensa al prezzo consigliato al pubblico pari a 879 euro, il risparmio è pari a 110 euro. In più è possibile scegliere di pagare in 3 rate a interessi zero da 256 euro al mese con Klarna o PayPal e godere delle spese di spedizione gratuite. Puoi vedere l’offerta su iPhone 14 direttamente alla pagina dedicata su unieuro.it.
iPhone 14 da 128 GB in offerta a 769 euro sul sito di Unieuro
Nonostante l’arrivo sul mercato dei nuovi modelli, iPhone 14 rimane il punto di riferimento nel mercato dei top di gamma compatti grazie alle ottime fotocamere, l’impeccabile software, l’eccellente sblocco facciale 3D e la sorprendente autonomia.
Tra le novità più significative c’è l’apertura f/1.5 della fotocamera principale e f/1.9 di quella frontale, con più luce catturata durante gli scatti e di conseguenza maggiori dettagli, in particolare nelle condizioni con luminosità più scarsa. L’altra novità sul fronte camere riguarda la possibilità di registrare video cinematici in 4K a 30 fps, oltre alla nuova modalità azione in 2.8K, che equipara i video di iPhone 14 a quelli registrati dalle GoPro.
Citiamo infine l’autonomia, che su questo modello porta fino a sera inoltrata senza bisogno di ricaricare, mentre con utilizzo più blando è possibile arrivare fino a due giorni. Presente la ricarica a 20W e quella wireless a 15W con la compatibilità con MagSafe.
Approfitta ora della nuova offerta di Unieuro su iPhone 14 per risparmiare 110 euro sul prezzo di vendita consigliato al pubblico e acquistarlo al prezzo più basso degli ultimi 30 giorni.