Nova 6 5G, DxOMark: migliore selfie camera

A poche ore dal lancio, DxOMark ha posto l'Huawei Nova 6 5G al primo posto nella categoria "Selfie": è il miglior camera selfie phone del momento.
Nova 6 5G, DxOMark: migliore selfie camera

Huawei riesce a piazzare il suo nova 6 5G – che verrà lanciato oggi – in cima alla classifica di DxOMark nell’ambito delle categoria “Selfie”.

Nova 6 5G: 100 alla selfie camera

Ben 100 è il punteggio totalizzato dall’imminente Huawei nova 6 5G sulla piattaforma che si definisce “un punto di riferimento indipendente che valuta scientificamente smartphone, obiettivi e fotocamere”. A raggiungere il tanto agognato obiettivo sono state le due selfie camere montate sul pannello anteriore: un’accoppiata vincente, formata da un sensore principale da 32 MP associato a un obiettivo ultra grandangolare.

L’ottima notizia arriva a poche ore dalla presentazione ufficiale che, come suddetto, è fissata per oggi 5 dicembre: si tratta di una valutazione che sicuramente aiuterà il telefono della compagnia cinese a entrare nei desideri degli utenti. A questo si aggiunge il fatto che ora il nova 6 5G detiene il primo posto per qualità della selfie camera, superando anche – fino ad ora – irraggiungibile Samsung Galaxy Note 10 5G.

Con un punteggio complessivo di 100 nella categoria “Selfie”, Huawei nova 6 5G è il nuovo dispositivo di punta nella banca dati DXOMARK Selfie. Grazie a prestazioni molto solide in tutte le categorie di test, il telefono raggiunge anche il miglior punteggio “Photo” dato fino ad oggi – 105 -, superando il Samsung Galaxy Note 10+ 5G di due punti.

Il telefono, come raccomandato dai guru di DxOMark potrebbe essere fatto appositamente per coloro che desiderano mettere in tasca un dispositivo dalle prestazionali doti della fotocamera frontale: quindi, presumiamo che il nova 6 renderà ardua la vita dei suoi affamati concorrenti.

Huawei ha sempre posto l’accento sulla fotocamera frontale nella serie nova e nova 6 5G continua questa tradizione. Le eccellenti prestazioni in quasi tutte le aree di test lo pongono al numero uno nella nostra classifica DXOMARK Selfie, rendendolo indicato per chi desidera un’ambiziosa selfie camera. È il miglior dispositivo per fotografare che abbiamo testato finora

Fonte: DxOMark

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti