Il debutto del nuovo flagship Nothing Phone (3) sembra essere alle porte; il device infatti, dovrebbe venir annunciato entro la fine del secondo trimestre del 2024. A dirlo infatti, un report che afferma che un nuovo smartphone misterioso facente parte della startup di Carl per è stato avvistato in rete con il nome in codice “Tetris” e con il numero di modello A015.
Nothing Phone (3): ecco cosa sappiamo
Grazie ad un nuovo rapporto di Android Headlines, scopriamo che Nothing Phone (3) verrà annunciato a luglio, nel secondo trimestre del 2024. Il rapporto però non menziona alcuna fonte, pertanto è lecito prendere questa indiscrezione con “un pizzico di sale”. Giusto come “remind me”, il Nothing Phone (2) è arrivato a luglio dello scorso anno, quindi è lecito pensare che il nuovo modello possa giungere sul mercato nello stesso arco temporale. La nuova iterazione potrebbe disporre dello Snapdragon 8s Gen 3, un bell’update rispetto allo Snapdragon 8+ Gen 1. Giusto per chi non lo sapesse, si tratta di una versione leggermente meno prestante dello Snapdragon 8 Gen 3, adatta a tutti i dispositivi di fascia medio-alta, ha una velocità di Clock di 3 GHz e ha ottenuto 1,5 milioni di punti su AnTuTu.
Nelle notizie correlate, vi segnaliamo che Nothing Phone (2) costa solo 696,98€ su Amazon, IVA inclusa e spese di spedizione comprese su Amazon, con consegna celere e immediata presso il vostro domicilio. Il modello in questione è quello nero con 12 GB di RAM e 256 GB di storage su memorie rapide. C’è la possibilità di dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero per gli account abilitati. Non mancano due anni di garanzia con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono. Correte a prenderlo; a questa cifra è imperdibile.