Nothing Phone (1) è dietro l'angolo, debutto imminente?

Il Nothing Phone (1) potrebbe essere dietro l'angolo; il suo debutto è alle porte, come suggerisce un famoso tipster con un post su Twitter.
Nothing Phone (1) è dietro l'angolo, debutto imminente?

Il primo telefono di casa Nothing è appena stato individuato sul portale indiano IMDA; il debutto potrebbe essere imminente. Anche se, ammettiamolo, non abbiamo ancora una data precisa.

Chi segue il mondo tech sa bene che Carl Pei, con la sua nuova startup, vuole rivoluzionare il settore della tecnologia con prodotti accessibili ma con un occhio al design. Molti di voi avranno sentito parlare del Nothing Phone (1), il primo smartphone della nuova società dell’ex fondatore di OnePlus. Di questo articolo sappiamo solo che avrà il processore Snapdragon (non sappiamo quale) e avrà un design trasparente, con cornici sottili al seguito. Considerando che è stato avvistato sull’IMDA, il lancio potrebbe essere alle porte.

Nothing Phone (1): cosa sappiamo

A riportare la notizia ci ha pensato il tipster Stuffilistings su Twitter (aka Mukul Sharma); l’uomo afferma che il telefono potrebbe avere il numero di modello A063 e che sarà un device 5G, con modulo Bluetooth, Wi-Fi e NFC al seguito.

L’insider ha anche dtto che attualmente il telefono è in fase di test in alcuni paesi e quindi, sembra essere pronto per il lancio internazionale. Non sappiamo se ci sarà un rollout scaglionato o unico per tutto il mondo. Come detto, avrà un design trasparente, un frame in alluminio riciclato e uno schermo senza cornici.

Sotto la scocca troveremo un processore Snapdragon di Qualcomm; qualcuno suggerisce la presenza dello Snapodragon 7 Gen 1 appena annunciato, visto che si pensa che il device possa costare 500 dollari.

Parlando del software, sappiamo che ci sarà Android 12 con tre anni di major update e skin Nothing UI. Le patch di sicurezza sono garantite per 4 anni.

Ad ogni modo, si pensa che il debutto possa essere il 21 luglio. Vi lasciamo con un video concept molto suggestivo e con un’offerta intrigante: le Nothing Ear (1) su Amazon a 99,99€ con spedizione gratuita.

Fonte: Twitter Stufflistings

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti