A distanza di pochi giorni dalla presentazione di Nothing Phone 1, il primo e tanto atteso medio gamma della nuova azienda di Carl Pei (ex CEO e co-fondatore di OnePlus), arrivano le segnalazioni riguardanti il rilascio di un primo e corposo aggiornamento con all’interno una gran quantità di miglioramenti e novità.
Dal peso di circa 93 MB con il rilascio iniziale in fase di propagazione a partire dall’India, il nuovo firmware va a introdurre diversi miglioramenti per quanto riguarda l’applicazione Fotocamera, il sensore di impronte, la gestione dei consumi, la batteria, l’interfaccia utente e molto altro.
Nothing Phone 1 sta ricevendo il primo aggiornamento software: tutte le novità
Ecco il changelog ufficiale che accompagna l’update:
- Introduzione del supporto all’HDR10+
- Miglioramento del riconoscimento del sensore di impronta e dell’esperienza di sblocco
- Miglioramento della interfaccia dell’applicazione Fotocamera
- Ottimizzazione degli effetti relativi all’HDR, le foto ritratto, la modalità di scatto notturno e molto altro
- Ottimizzazione dei consumi della batteria
- Miglioramento del sistema di notifiche di Nothing OS
Come dicevamo in apertura articolo, l’update è attualmente in propagazione a partire dall’India ma tutti gli utenti muniti del nuovo device possono controllare la presenza del nuovo firmware tramite il pannello Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti di sistema.
Gli utenti interessati a mettere le mani sul nuovo interessante device possono acquistarlo fin da subito su Amazon con consegna rapida in un giorno e senza costi di spedizione con i servizi Prime.