Notebook con Windows 11, 12GB RAM e SSD 256GB: FOLLIA AMAZON (-600€)

Strepitosa offerta di Amazon su questo notebook con Windows 11, 12GB di RAM e SSD da 256GB: lo paghi con 600 euro di sconto.
Notebook con Windows 11, 12GB RAM e SSD 256GB: FOLLIA AMAZON (-600€)

Hai bisogno di un nuovo notebook per il lavoro o per l’università? Amazon ha preparato per te un’offerta straordinaria perché questo PC portatile con 12GB di RAM, SSD da 256GB e Windows 11 pre-installato può essere tuo oggi con uno sconto clamoroso di 600 euro rispetto il prezzo ufficiale.

Con disponibilità immediata e spedizione Prime non dovrai neanche aspettare di riceverlo perché lo avrai praticamente subito. È una soluzione perfetta per spendere poco e avere un notebook performante perfetto per le attività quotidiane.

Notebook in super offerta Amazon: la scheda tecnica

Le caratteristiche tecniche di questo notebook, che fa parlare di sé già per questo sconto veramente assurdo, includono un processor Intel Celeron di ultima generazione a basso consumo energetico e ad alte prestazioni. Questo ti permette di eseguire più applicazioni contemporaneamente e nel frattempo godere di una batteria che dura a lungo, almeno fino a 8 ore.

Notebook porte

Il tutto è affiancato dalla presenza di 12GB di RAM e di un SSD da 256GB espandibile tramite schede TF grazie allo slot integrato sulla scocca. Il display da 14 pollici Full HD ti garantisce un’esperienza visiva ottimale, accompagnato da una fotocamera da 2 megapixel perfetta per le videochiamate.

Tra le porte a disposizioni troviamo USB 3.0, USB 2.0, jack per le cuffie, HDMI e mini HDMI. E soprattutto c’è appunto l’incredibile sconto: risparmi subito 600 euro e lo paghi pochissimo. Approfittane.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti