Norton: proteggi i tuoi dispositivi e risparmia fino al 71%

Norton offre sconti che vanno sconti vanno fino al 71% per il primo anno di abbonamento, su una serie di prodotti selezionati.
Norton: proteggi i tuoi dispositivi e risparmia fino al 71%

Per un periodo di tempo limitato, Norton offre sconti significativi su alcuni dei suoi abbonamenti selezionati, tra cui la serie Norton 360. Questi sconti vanno fino al 71% e valgono per il primo anno di abbonamento: un’occasione unica per risparmiare e, al tempo stesso, ottenere protezione massima per tutti i tuoi dispositivi.

Gli abbonamenti Norton in offerta

Gli abbonamenti Norton in offerta sono quattro. Il primo è Norton Antivirus Plus a 19,99 euro all’anno con uno sconto del 41%. Si tratta di un pacchetto essenziale, una base ideale per difendere il tuo dispositivo dalle minacce online ed emergenti. Poi ci sono Norton 360 Standard con uno sconto del 60% al prezzo vantaggioso di 29,99 euro, Norton 360 Deluxe allo stesso prezzo, ma con uno sconto del 71% e infine Norton 369 Premium a 39,99 euro, che ti permetterà di risparmiare il 65%.

Quest’ultimo è il pacchetto più completo e include la protezione per dieci dispositivi, connessione a Internet privata con VPN, Dark Web Monitoring, 75 GB di spazio cloud e molto altro. Norton è così sicuro dell’efficacia della propria protezione che offre la sua “Promessa Protezione Virus”: se il tuo dispositivo viene infettato da un virus che il servizio non riesce a rimuovere, verrai completamente rimborsato.

La promozione Norton a tempo limitato è un’ottima opportunità per proteggere tutti i tuoi dispositivi e quelli della tua famiglia, non solo con un antivirus di alto livello ma anche con vantaggi aggiuntivi come una VPN sicura per un’ulteriore protezione online.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti