Scegliere un nuovo antivirus diventa sempre più facile grazie all’offerta dedicata a Norton 360 Standard, la suite di protezione di Norton che unisce alla protezione del dispositivo anche la tutela della privacy online con un unico pacchetto di grande convenienza. Di norma, infatti, la proposta di Norton prevede una sottoscrizione di 74,99 euro. Tale importo viene abbattuto dalla promozione in corso che consente di attivare Norton 360 Standard al prezzo scontato di 29,99 euro con un risparmio del 60% rispetto al prezzo normalmente praticato. L’offerta è attivabile direttamente dal sito Norton.
Norton 360 Standard: la suite antivirus è in sconto del 60% e include VPN, password manager e altre funzionalità
Nella scelta di un nuovo antivirus conviene analizzare con attenzione l’offerta dedicata a Norton 360 Standard. La suite di protezione è completissima mettendo a disposizione dell’utente:
- un sistema antivirus e antimalware in grado di garantire una protezione in tempo reale per il proprio dispositivo
- una VPN sicura e protetta dalla crittografia per poter navigare senza tracciamento
- un sistema di Firewall per PC o Mac in grado di bloccare il traffico in entrata e in uscita non autorizzata
- un password manager per la gestione delle credenziali d’accesso e dei dati delle carte di pagamento
- 10 GB di spazio di archiviazione in cloud per il backup dei dati del proprio PC
- il sistema di protezione SafeCam pensato per bloccare i tentativi di accesso non autorizzato alla webcam
Questa suite di protezione viene proposta da Norton in forte sconto. Attualmente, infatti, Norton 360 Standard costa appena 29,99 euro all’anno con uno sconto del 60% rispetto al prezzo di listino del servizio. L’attivazione dell’offerta può avvenire direttamente online, tramite il sito Norton, senza vincoli o costi extra per l’utente.