Norton è sempre più un punto di riferimento della sicurezza online: grazie alla suite Norton 360, infatti, è possibile accedere a tutti gli strumenti necessari per proteggere i propri dati durante la navigazione online.
L’abbonamento di Norton include, infatti, il sistema antivirus con protezione in tempo reale contro virus, malware, ransomware e hackeraggio oltre ad una VPN illimitata per l’accesso ad Internet in sicurezza.
Norton 360 è disponibile in diverse versioni: c’è la versione Standard dal costo 29,99 euro per un anno che garantisce una protezione completa per un dispositivo. Con la Deluxe, dal costo di 34,99 euro, è possibile proteggere fino a 5 dispositivi tra PC, Mac, smartphone e tablet.
Da notare anche la Premium che, con una spesa di 44,99 euro, permette di estendere la protezione a 10 dispositivi. L’offerta consente di ottenere uno sconto fino al 65%. Per accedere ad uno dei piani di Norton è possibile consultare il sito ufficiale:
Norton 360: antivirus e VPN per tutti i propri dispositivi
Con Norton 360 è possibile sfruttare:
- la protezione in tempo reale contro virus, malware, ransomware e hackeraggio
- la VPN illimitata per una connessione illimitata
- i servizi Dark Web Monitoring e Protezione minori
- fino a 75 GB per il backup dei dati del proprio PC in cloud (lo spazio in cloud varia in base al piano scelto)
Norton 360 è disponibile in tre versioni:
- Standard al costo di 29,99 euro per un anno; la protezione è attiva su un solo dispositivo e ci sono 10 GB in cloud per il backup
- Deluxe al costo di 34,99 euro per un anno; la protezione è attiva su 5 dispositivi e ci sono 50 GB in cloud per il backup
- Premium al costo di 44,99 euro per un anno; la protezione è attiva su 10 dispositivi e ci sono 75 GB in cloud per il backup
Per attivare uno dei piani di Norton è possibile fare riferimento direttamente al sito ufficiale, disponibile qui di seguito.