NordVPN è una VPN molto conosciuta sul mercato mondiale, ma spesso è associata solo a sicurezza e privacy. Tuttavia, questo provider ha delle funzionalità molto pratiche e avanzate che offrono vantaggi seri e speciali a chi decide di abbonarsi al suo servizio e installare l’app sui suoi dispositivi. Abbonati subito al 63% di sconto con 3 mesi extra.
Indubbiamente questa VPN raggiunge lo scopo per cui la maggior parte degli utenti si affida a una soluzione di questo tipo: proteggere i dati personali e rendere la connessione anonima. Nondimeno, c’è un altro vantaggio da tenere presente che promette di migliorare notevolmente, ottimizzare, l’esperienza online dell’utente.
Infatti, NordVPN garantisce e assicura uno streaming senza buffering né disconnessioni quando è in funzione. Pensa, potrai goderti qualsiasi contenuto live e on demand alla migliore qualità possibile e con una stabilità senza pari. Scopriamo insieme qual è il segreto che si cela dietro questa incredibile potenza fornita dalla VPN in questione.
NordVPN e la larghezza di banda illimitata
Ottieni uno streaming senza buffering attivando NordVPN. Il problema più ostico avviene quando si guarda una partita live o un evento speciale in diretta e la connessione comincia a fare i capricci. Le immagini risultano sgranate e ogni tanto il flusso dati si blocca non garantendo così una continuità nella trasmissione dei contenuti. Grazie a questa VPN e ai suoi server ottieni una larghezza di banda illimitata, sempre e ovunque.
In questo modo la tua connessione è come se beneficiasse di una corsia preferenziale che assicura velocità e stabilità nonostante il traffico dati intenso o le limitazioni imposte dall’operatore telefonico quando comincia a vedere consumi elevati, tipici dello streaming live. Ecco quindi come riuscire a eliminare qualsiasi problema di disconnessione per assicurarsi una visione stabile di qualsiasi contenuto streaming, anche in altissima qualità 4K.