NordVPN conferma l’offerta estiva con sconti fino al 69% sui piani di due anni e Giga gratis per navigare all’estero attraverso il servizio eSIM internazionale Saily. Grazie alla promozione in corso, dunque, i prezzi partono da 3,99 euro al mese invece di 8,29 euro, per un risparmio notevole nell’arco dei 24 mesi.
Non è di certo una novità che NordVPN sia da considerarsi il punto di riferimento del settore, ecco perché la nuova offerta è particolarmente allettante. Tra i suoi principali punti di forza si annoverano tanto la velocità di connessione dei suoi server VPN quanto le funzionalità di sicurezza extra per la privacy.
NordVPN: i piani di due anni sono in sconto fino al 69%
Più che la velocità, il vero fiore all’occhiello di NordVPN sono le opzioni extra per rendere ancora più sicura e privata la connessione in Internet di ogni utente. Questo lo si evince da subito con la funzionalità proprietaria Threat Protection disponibile a partire dal piano Plus (in offerta a 4,99 euro al mese), che offre l’opportunità di difendersi dai malware eventualmente presenti nei file scaricati dalla rete, oltre che di bloccare la pubblicità invasiva e i tracker web dei siti, per una navigazione più sicura.
Da segnalare, inoltre, l’utilizzo del protocollo VPN proprietario NordLynx, basato su WireGuard, grazie al quale NordVPN assicura prestazioni di assoluto livello in termini di velocità dei suoi server, tanto da offrire una connessione quasi il doppio più veloce rispetto alla concorrenza. Questo, unito al protocollo OpenVPN, rendere il servizio VPN progettato da Nord Security un vero e proprio punto di riferimento.
Con la promozione in corso, NordVPN è disponibile a partire da 3,99 euro al mese invece di 8,29 euro per il piano Base, con la possibilità di richiedere il rimborso entro 30 giorni dalla data di acquisto.