A sorpresa c’è una nuova offerta sui piani di due anni di NordVPN. È infatti tornato lo sconto massimo del 73%, che consente di risparmiare ulteriormente rispetto al 69% della promozione estiva valida fino a ieri.
Tradotto, questo significa riuscire ad attivare NordVPN a partire da 3,09 euro al mese per 24 mesi invece di 11,59 euro. In più la promozione prevede tre mesi extra di servizio in regalo, rendendo così ancora più allettante l’offerta in corso.
NordVPN: risparmia fino al 73% con la nuova offerta
Da tempo NordVPN è da considerarsi un punto di riferimento nel settore VPN. Lo è non solo per la velocità di connessione garantita dai suoi server VPN ottimizzati per lo streaming, ma anche per le tante funzionalità extra pensate per la sicurezza e la privacy di ogni utente.
Una di queste è Threat Protection Pro, un’opzione esclusiva di NordVPN che aiuta a bloccare i web tracker e la pubblicità dei siti, oltre che rilevare eventuali malware presenti nei file scaricati da Internet.
Threat Protection Pro è inclusa nei piani Plus e Ultimate. A questo proposito, il piano Plus è il più richiesto, grazie appunto al maxi sconto del 73% che taglia il prezzo a 3,99 euro al mese (lo stesso prezzo richiesto fino a ieri per la sottoscrizione del piano Base).
Tra le ultime novità segnaliamo infine l’assicurazione Cyber, grazie alla quale si ottiene una duplice copertura di 5.000 euro ciascuna contro le truffe informatiche e le frodi sugli acquisti online. L’assicurazione è inclusa nel piano Ultimate, disponibile al prezzo scontato di 6,49 euro al mese con 3 mesi extra di servizio in regalo.
Per beneficiare dell’ultima offerta in corso, collegati a questa pagina del sito NordVPN.