La nuova offerta di Natale di NordVPN è l’occasione giusta per attivare una nuova VPN illimitata. Il costo del servizio, infatti, viene ridotto a 3,79 euro al mese, attivando il piano biennale con 3 mesi extra aggiuntivi, per un abbonamento da 27 mesi a prezzo bloccato.
In più, è possibile passare al piano Completo che, al costo di 2 euro in più al mese, include anche 1 TB in cloud oltre al Password Manager multi-piattaforma. Grazie a queste offerte è possibile ottenere uno sconto fino al -65%.
Tutte le promozioni di Natale di NordVPN sono disponibili tramite il sito ufficiale della VPN, accessibile dal link qui di sotto.
NordVPN è in offerta per Natale: -65%
L’offerta di Natale di NordVPN è l’opportunità giusta per accedere alla migliore VPN sul mercato con una spesa ridotta. Ricordiamo che NordVPN garantisce la protezione della crittografia del traffico dati oltre a una politica no log. Il servizio, inoltre, include la funzione Threat Protection che, agendo come un vero e proprio antivirus, blocca il software malevolo durante l’uso della VPN.
Da notare anche la possibilità di geolocalizzare il proprio indirizzo IP in un altro Paese. NordVPN, infatti, mette a disposizione dei suoi utenti un network di oltre 5.000 server sparsi in tutto il mondo in modo da evitare la censura online e aggirare eventuali blocchi geografici.
Con l’offerta di Natale è possibile accedere a NordVPN:
- al costo di 3.79 euro al mese per la VPN illimitata
- puntare sul piano Completo con anche 1 TB in cloud e il password manager al costo di 5,79 euro al mese
Le offerte prevedono l’attivazione del piano biennale con 3 mesi extra. C’è la fatturazione anticipata (con possibilità di pagare in 3 rate con PayPal) ed è possibile anche sfruttare una garanzia di rimborso entro 30 giorni dall’attivazione della promozione scelta.