NordVPN: come avere 3 mesi gratis abbonandoti ADESSO

È ancora attiva la promozione per avere 3 mesi gratis di NordVPN: ecco cosa devi fare per avere lo sconto e il regalo adesso.
NordVPN: come avere 3 mesi gratis abbonandoti ADESSO

NordVPN ti offre un’occasione unica per entrare a far parte della sua rete: è ancora attiva infatti l’offerta sul piano biennale Standard che ti permette di risparmiare oltre 130 euro e avere al contempo 3 mesi gratuiti da aggiungere al tuo abbonamento.

Tutto quello che devi fare quindi è iscriverti adesso e riceverai subito non solo i 24 mesi previsti dal piano, ma anche 3 mesi in più aggiuntivi compresi nel prezzo. È un’offerta imperdibile per usufruire della VPN leader del mercato.

Perché scegliere NordVPN, la VPN leader di mercato

Scegliendo NordVPN hai la certezza di accedere ad un servizio VPN che ti fornisce un tunnel sicuro e crittografato per il flusso del traffico online.

Nessuno può vedere attraverso il tunnel e navighi in totale tranquillità: la scelta migliore se cerchi la sicurezza quando utilizzi ad esempio una rete WiFi pubblica, così da accedere in modo sicuro alle tue informazioni personali o file di lavoro.

NordVPN 3 mesi gratis offerta

Non c’è tuttavia “solo” questo, perché con NordVPN hai anche i vantaggi della funzionalità Threat Protection: si tratta di una tecnologia pensata per rendere la tua navigazione più sicura, veloce e fluida senza tracciare i tuoi movimenti online. Il tutto mentre ti protegge da eventuali attacchi malware, tracker e annunci invasivi o siti web pericolosi.

Compatibile con tutti i dispositivi, da Windows a macOS fino a passare per Linux, Android, iOS, Android TV e con estensioni crittografate per Chrome Firefox ed Edge, NordVPN funziona su 6 device contemporaneamente ed è letteralmente il tuo scudo da qualsiasi minaccia online. Abbonati adesso al piano di 2 anni, risparmi più di 130 euro e ricevi anche 3 mesi aggiuntivi gratis. Serve altro?

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti