Ti basta installare NordVPN sui tuoi dispositivi per cambiare le regole della tua connessione dati. In un attimo puoi dire addio a georestrizioni e censure del web per accedere a tutti i contenuti che vuoi, dove vuoi e quando vuoi. Ovviamente con la massima sicurezza e in totale privacy.
La sua app è disponibile per tutti i sistemi operativi e può essere messa in funzione contemporaneamente su 6 device. Il risparmio è assicurato perché ottieni funzionalità all’avanguardia pazzesche a un prezzo decisamente contenuto in proporzione all’offerta.
Pensa, in pochissimi secondi accedi alla sezione server e cambi posizione virtuale scegliendo tu la località che desideri. Puoi anche decidere che sia NordVPN a scegliere il server automaticamente, collegandoti a quello con le migliori prestazioni al momento.
NordVPN è connessione dati illimitata
Quando decidi di vedere un contenuto in streaming devi sempre assicurarti che quella piattaforma permetta l’accesso dalla zona in cui vivi. Con NordVPN attiva sui tuoi dispositivi potrai decidere cosa guardare senza limiti collegandoti al server del Paese interessato.
Spesso la connessione dati dipende anche da traffico e operatore telefonico. Con questa VPN avrai sempre e comunque una larghezza di banda illimitata che assicura velocità elevate e tanta stabilità. Addirittura, secondo gli ultimi dati di AV-Test, i suoi server possono farti superare i 6730 Mbps in download.
Ovviamente tutto questo alla massima sicurezza possibile. Infatti, NordVPN garantisce il totale anonimato online grazie alla sua speciale crittografia AES-256 che rende tutti i tuoi dati completamente illeggibili e inaccessibili a terzi sul web.
Inoltre, hai sempre un Indirizzo IP diverso rispetto a quello reale così nessuno è in grado di risalire a te e alla tua identità quando navighi online. Potresti anche scegliere di ricevere un Indirizzo IP Italiano Dedicato per svolgere alcune attività come pagamenti, conti correnti e acquisti.