Ultima partita della ventottesima giornata di campionato stasera con Sassuolo-Torino. Tutto pronto al Mapei Stadium di Reggio Emilia per un match che ci regalerà probabilmente molte emozioni. Guarda il live match in streaming con DAZN. La partita inizierà alle 20:45, ma potrai gustarti dalle ore 20:00 un pre-partita con i fiocchi.
Tra l’altro, con un solo abbonamento a DAZN oltre alla Serie A TIM 2022/23 potrai anche guardare Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, LaLiga, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
La telecronaca è a cura di Andrea Calogero e il commento tecnico di Alessandro Budel. Le due probabili formazioni sembrano essere già state decise dai due rispettivi allenatori. Vediamole insieme con lo schema di gioco scelto per questo incontro tanto atteso.
- Sassuolo (4-3-3)
Consigli
Toljan
Erlic
Tressoldi
Rogerio
Frattesi
Maxime Lopez
Matheus Henrique
Berardi
Pinamonti
Laurienté - Torino (3-4-2-1)
Milinkovic-Savic
Gravillon
Schuurs
Buongiorno
Singo
Ricci
Linetty
Rodriguez
Vlasic
Radonjic
Sanabria
Sassuolo-Torino: guarda la partita in streaming senza buffering
Assicurati uno streaming senza buffering per guardare Sassuolo-Torino questa sera alle 20:45. Grazie a NordVPN potrai accedere a una connessione con larghezza di banda illimitata e una stabilità senza pari. Tutto questo attraverso i suoi server sempre aggiornati e ottimizzati.
Inoltre, potrai vedere la partita in streaming anche dall’estero in modo completamente legale. Infatti, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera, potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.