Ancora una volta (era successo già per il V1150), si torna a parlare dei nuovi prodotti Motorola grazie ad una presentazione diffusa "per errore" in rete.
In questo caso, l’apparecchio citato è il nuovo smartphone, già conosciuto con il soprannome di "RazrBerry" per il design, che richiama il V3 e per una presunta compatibilità con i servizi e-mail push di Blackberry.
Il nome di progetto è Franklin, e basandoci sulle poche informazioni trapelate, dovrebbe essere un GSM Quadriband/GPRS con supporto EDGE, con processore Intel Bulverde, 64 MB di memoria ROM, 128 Mb di RAM espandibile grazie a schede Mini-SD. Il display da 2,4 pollici avrà una risoluzione di 320×240 pixel a 65.000 colori. Anche il supporto multimediale dovrebbe essere particolarmente curato, con speaker stereo esterni e fotocamera da 1.3 Megapixel con Flash.
Quasi sicuramente il sistema operativo del Franklin sarà Windows Mobile 5.0.
Naturalmente nessuno di questi dati è stato confermato dalla casa produttrice, così come non è stato fatto nessun annuncio riguardo a disponibilità, commercializzazione e prezzo.
|
<br /