Trovare un buon smartphone al di sotto dei 200 euro non è facile: con la nuova offerta Amazon, però, è possibile acquistare il Nokia X10 al prezzo scontato di 199 euro invece di 249,90 euro con un buon 20% di sconto aggiuntivo che rende lo smartphone decisamente più conveniente.
Da notare, inoltre, che il Nokia X10 è acquistabile anche in 5 rate mensili da 39,80 euro, senza interessi e costi aggiuntivi di alcun tipo. Grazie alle offerte dell’Amazon Warehouse, inoltre, è possibile limitare ulteriormente il prezzo.
L’offerta sul dispositivo di Nokia, proposto nell’elegante variante con colorazione verde della scocca, è a tempo limitato e può essere sfruttata direttamente dal link qui di sotto.
Nokia X10: lo smartphone dello storico brand costa meno di 200 euro
Dal punto di vista tecnico, il Nokia X10 può contare su di un comparto tecnico molto solido con un display IPS LCD da ben 6,67 pollici di diagonale con risoluzione Full HD. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 480 con CPU Octa-Core che viene supportato da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage oltre che da una batteria da 4.470 mAh.
A completare le specifiche tecniche troviamo una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel, sensore ultra-grandangolare da 5 Megapixel e due sensori aggiuntivi, uno per le macro ed uno per la profondità, da 2 Megapixel. C’è anche la fotocamera anteriore da 8 Megapixel. Tra le specifiche troviamo un sensore di impronte digitali laterale. Il sistema operativo è Android 13.
Il Nokia X10 è proposto in offerta al prezzo scontato di 199 euro invece di 249 euro su Amazon. C’è anche la possibilità di acquisto in 5 rate senza interessi da 39,80 euro. L’offerta proposta da Amazon è a tempo limitato e può essere sfruttata dal link qui di sotto: