Nokia Trends Lab in tour con gli ORANGE

Nokia Trends Lab in tour con gli ORANGE, giovedì 12 marzo al "Magnolia" di Milano.

Nokia Trends Lab, il progetto internazionale di musica di Nokia nato con l’obiettivo di incoraggiare la creatività dei giovani attraverso l’utilizzo delle diverse applicazioni disponibili sul telefono cellulare, accompagnerà gli Orange, mentor del progetto per l’edizione 2009, nel loro nuovo tour “Certosa”.
Giovedì 12 marzo il duo indie-rock sarà sul palcoscenico del Magnolia di Milano.

Durante i concerti, sarà possibile inviare direttamente alla band un SMS, il più originale vincerà la possibilità di vivere il backstage con il gruppo. In più, grazie alla tecnologia Bluetooth sarà possibile ricevere direttamente sul proprio telefono cellulare le più belle immagini e gli mp3 estratti dal Tour “Certosa”.
Durante tutti gli appuntamenti inoltre, un fotografo catturerà i migliori momenti delle serate e gli scatti saranno poi scaricabili e condivisibili nella sezione Gallery del sito o nella pagina TrendsLab di Share on Ovi.

E’ il secondo anno che gli Orange, Francesco Mandelli ed Enrico Buttafuoco, duo dall’animo indie rock, partecipano al progetto Nokia Trends Lab in veste di mentor. I mentor sono artisti che hanno il compito di coinvolgere e guidare i musicisti emergenti dando loro l’esempio e partecipare a tutti gli eventi e appuntamenti targati Nokia Trends Lab nel corso dell’anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti