Nokia Trends Lab grazie alla collaborazione con SAE, il primo istituto al mondo che forma professionisti della creative media industry, negli ambient audio, film, animazione e multimedia, offre a tutti i giovani appassionati di musica la possibilità di entrare a far parte della compilation SAE Live Class.
La compilation targata Midfinger Records sarà disponibile in anteprima sul Nokia Music Store (http://music.nokia.it), il negozio di musica digitale di Nokia, all’inizio dell’estate. Da settembre la compilation sarà distribuita anche in tutti i canali tradizionali.
Le audizioni. Sulla scia del primo workshop targato Nokia Trends Lab e SAE, seguito da Dj Live e organizzato presso il The LAB (La Casa 139, Via Ripamonti 139, Milano) lo scorso 25 febbraio, le due realtà hanno deciso di dare a tutti gli artisti della Community una chance in più: ogni artista potrà partecipare gratuitamente a tre audizioni con Midfinger Records organizzate presso il The LAB dove avrà anche la possibilità di conoscere alcuni docenti SAE.
I migliori 3 giovani talenti vinceranno la produzione di un brano che verrà pubblicato nella compilation SAE Live Class. (http://www.nokiatrendslab.it/the_lab/sae_institute_milano)
La prima audizione a cura di Midfinger Records e del docente SAE Filippo Gabbrielli è in programma sabato 28 marzo alle 14.00 al The LAB presso il Circolo ARCI La Casa 139 di Milano; a questo appuntamento si esibiranno i 5 emergenti selezionati.
Per proporre la propria candidatura è necessario compilare il form su: http://www.nokiatrendslab.it/the_lab/candidatura_audizioni
L’artista vincitore di questa prima audizione potrà registrare i prossimi 4, 5 e 6 aprile con la tutorship dell’insegnante Filippo Gabbrielli.