Nokia Trends Lab e SAE insieme per scoprire il talento musicale

Nokia Trends Lab offre la possibilità di entrare a far parte della compilation SAE Live Class.

Nokia Trends Lab grazie alla collaborazione con SAE, il primo istituto al mondo che forma professionisti della creative media industry, negli ambient audio, film, animazione e multimedia, offre a tutti i giovani appassionati di musica la possibilità di entrare a far parte della compilation SAE Live Class.

La compilation targata Midfinger Records sarà disponibile in anteprima sul Nokia Music Store (http://music.nokia.it), il negozio di musica digitale di Nokia, all’inizio dell’estate. Da settembre la compilation sarà distribuita anche in tutti i canali tradizionali.

Le audizioni. Sulla scia del primo workshop targato Nokia Trends Lab e SAE, seguito da Dj Live e organizzato presso il The LAB (La Casa 139, Via Ripamonti 139, Milano) lo scorso 25 febbraio, le due realtà hanno deciso di dare a tutti gli artisti della Community una chance in più: ogni artista potrà partecipare gratuitamente a tre audizioni con Midfinger Records organizzate presso il The LAB dove avrà anche la possibilità di conoscere alcuni docenti SAE.  
I migliori 3 giovani talenti vinceranno la produzione di un brano che verrà pubblicato nella compilation SAE Live Class. (http://www.nokiatrendslab.it/the_lab/sae_institute_milano)

La prima audizione a cura di Midfinger Records e del docente SAE Filippo Gabbrielli è in programma sabato 28 marzo alle 14.00 al The LAB presso il Circolo ARCI La Casa 139 di Milano; a questo appuntamento si esibiranno i 5 emergenti selezionati.
Per proporre la propria candidatura è necessario compilare il form su: http://www.nokiatrendslab.it/the_lab/candidatura_audizioni
L’artista vincitore di questa prima audizione potrà registrare i prossimi 4, 5 e 6 aprile con la tutorship dell’insegnante Filippo Gabbrielli.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti