Nokia Trends Lab: a Roma c’è 'Il Sorpasso'

Il pubblico de 'Il Sorpasso' diventa anche regista: grazie al Nokia N82 e al Nokia 5610 Xpress Music, i presenti potranno riprendere in prima persona i momenti più belli della serata.

Il 26 e il 27 settembre sale sul palco della prima edizione romana del Road Festival “Il Sorpasso”, organizzato da Rockit e tutto dedicato alla nuova musica italiana, il nuovo appuntamento del tour estivo del Nokia Trends Lab.
L’evento prenderà vita al Parco Rosati, nella zona Eur di Roma dove si esibiranno band del calibro di The Zen Circus, Le Luci Della Centrale Elettrica, Settlefish e tanti altri.

Sul palco de “Il Sorpasso”, che prende il nome dallo storico film di Dino Risi ed Ettore Scola e interpretato da Vittorio Gassman si alterneranno band, cantautori e dj fra i più interessanti del momento: oggi on stage ci sarà fra gli altri Paolo Benvegnù, The Zen Circus e Ardecore; domani si esibiranno invece Giardini di Mirò, Settlefish, Ministri e The Niro.

Il pubblico de “Il Sorpasso” diventa anche l’esclusivo regista del Festival. Infatti, grazie ai Nokia N82 e al Nokia 5610 Xpress Music, i presenti potranno riprendere in prima persona i momenti più belli della serata. Le sequenze più originali saranno montate da un artista del Nokia Trends Lab in quello che diventerà il video ufficiale dell’evento e successivamente sarà ospitato sulle pagine digitali di Rockit.

In occasione del festival capitolino, torna lo spazio dedicato alle jam session realizzato da Midfinger Records e Nokia Trends Lab in cui sarà possibile suonare e registrare le proprie improvvisazioni e riascoltarle in una sezione dedicata su nokiatrendslab.it e sulla pagina Trendslab di Ovi.  Sono molte le novità in arrivo per il Trends Lab. Dopo la collaborazione con Fabri Fibra e quella con Dj Shadow, infatti, i nuovi artisti iscritti hanno a disposizione tre nuovi mentor: Orange, Canadians e il duo Bini & Martini, che daranno consigli ai giovani musicisti e supporteranno la loro creatività partecipando attivamente alla vita del Nokia Trends Lab Tour. I tre nuovi mentor saranno anche protagonisti di una serie di workshop esclusivi dedicati agli iscritti al Nokia Trends Lab.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti