Nokia svela l'inedita tastiera Wireless Keyboard per i propri cellulari

Arriverà nei negozi nel corso del quarto trimestre dell'anno, ad un prezzo di circa 135 euro tasse escluse, la nuova tastiera pieghevole Nokia Wireless Keyboard, compatibile con

Arriverà nei negozi nel corso del quarto trimestre dell’anno, ad un prezzo di circa 135 euro tasse escluse, la nuova tastiera pieghevole Nokia Wireless Keyboard, compatibile con gli smartphone basati sul sistema operativo Serie 60. La tastiera QWERTY si connette in modalità wireless grazie alla tecnologia Bluetooth e consente un rapido inserimento dei testi nelle applicazioni per il telefono cellulare, dai dati alle note in agenda, dalle e-mail ai messaggi di testo.


Nokia Wireless Keyboard

La Nokia Wireless Keyboard è alimentata da due batterie AAA che garantiscono un funzionamento fino a 50 ore; pesa solo 190 grammi e misura 262 x 87 x 13 mm aperta e 133 x 87 x 19 mm chiusa. La Nokia Wireless Keyboard comprende una tastiera QWERTY completa, quattro tasti freccia direzionali e tasti scorciatoia per velocizzare l’accesso al menù principale del terminale e alle applicazioni di messaggistica, tra cui SMS e e-mail. La tastiera sarà disponibile nella versione inglese e tedesca/scandinava e le applicazioni per la tastiera wireless destinate ai telefoni compatibili supporteranno le seguenti lingue: inglese, olandese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, portoghese, finlandese, svedese, norvegese e danese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti