Nokia ha concluso un accordo in Italia con Megabeam per offrire agli acquirenti dell’attesissimo 9500 Communicator la possibilità di testare i benefici offerti dalla connettività Wi-Fi, uno dei punti di forza del nuovo smartphone della casa finlandese, il cui lancio sul mercato salvo imprevisti dovrebbe avvenire per la fine del mese, ad un prezzo di circa 800 euro. L’accordo fra le due aziende prevede il lancio del Nokia 9500 Communicator in ‘pacchetto Special’, che conterrà una brochure con due account di demo gratuiti del servizio presso tutti gli hotspot Megabeam (es. Aeroporti di Milano Malpensa & Linate, Aeroporto di Fiumicino a Roma etc) e informazioni sul servizio Wi-Fi di Megabeam. L’unica cosa che il cliente dovrà fare una volta all’interno di uno degli hotspot Megabeam, sarà aprire la finestra di navigazione in Internet sul proprio Nokia 9500 Communicator ed inserire User e Password di test nella Log-In-page di Megabeam.
|
Ai rivenditori Nokia Point sarà offerta la possibilità di divenire hotspot a tutti gli effetti ed unirsi al prestigioso network di location di Megabeam, per offrire ai clienti la possibilità di provare direttamente le innovative funzionalità Wi-Fi al momento dell’acquisto e ai Nokia Point di divenire location di riferimento nei centri cittadini. In contemporanea al lancio del prodotto verrà fornita connettività demo alla clientela durante un roadshow del Nokia 9500 Communicator presso le location dove la connettività Wi-Fi è più richiesta.
‘Questa collaborazione sottolinea la versatilità del Nokia 9500 Communicator,la sua unicità sul mercato della telefonia mobile e contribuisce allo sviluppo e alla diffusione di una tecnologia di comunicazione innovativa e comoda come il Wi-Fi’, ha commentato Daniele Volpe, Sales Manager Enterprise Solutions di Nokia Italia. ‘L’integrazione di connettività Wi-Fi sullo smartphone Nokia 9500 Communicator è la dimostrazione di come, grazie al miglioramento di usabilità del Wi-Fi, il mercato presenti dei notevoli margini di crescita. Un’opportunità questa a cui, come nostro stile, ci piace contribuire con modalità innovative come la collaborazione con Nokia’, ha aggiunto Marco Filippi, Direttore Commerciale di Megabeam Italia.