Nokia: questi i futuri touchscreen?

Al Nokia 5800 XpressMusic seguiranno altri cellulari con funzionalità touch e feedback tattile: questo il successore del Nokia E90 Communicator?

Un file pdf relativo alla quinta edizione dell’S60 su Symbian OS svela delle immagini che ci forniscono alcuni indizi su quali smartphone potrebbero essere presentati nei prossimi mesi.
Il primo dispositivo basato sulla quinta Edizione dell’S60 sarà il Nokia 5800 XpressMusic, ma a questo seguiranno altri dispositivi diversi per form factor, caratteristiche tecniche e prezzo.
 

Concept
Concept

Sebbene per il momento si possa parlare solo di concept, dietro a queste immagini è molto probabile che si nascondano alcuni futuri cellulari firmati Nokia.
Una delle immagini più interessanti riguarda quello che potremmo definire il successore del Nokia E90 Communicator, ovvero un dispositivo che ricalca lo stesso form factor del modello attuale ma che introduce la funzionalità touch e il pieno supporto del feedback tattile.
La stessa immagine, però, può essere interpretata in un altro modo: il dispositivo è full-touchscreen con tastiera QWERTY non di tipo fisica, bensì virtuale.

Concept
Concept

Concept
Concept

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti