|
Nokia arricchisce la propria gamma di terminali adatti a funzionare sulle reti mobili TETRA con la presentazione del nuovo THR880i, dotato di display a colori da 130 x 130 punti e 65 mila colori, browser xHTML e ricevitore GPS, una funzionalità con cui sarà possibile in qualsiasi istante conoscere l’esatta posizione dell’utilizzatore.
‘La semplicità di utilizzo è stata una delle nostre principali priorità durante la progettazione del THR880i. Le sue funzionalità includono un ricevitore GPS, un display TFT a matrice attiva ed un browser xHTML e semplificheranno il compito delle organizzazioni di pubblica sicurezza, che potranno localizzare i propri agenti ed accedere ad informazioni in modo semplice e veloce’, ha dichiarato Kenneth Björklund, responsabile della divisione TETRA di Nokia.
Il nuovo Nokia THR880i sarà disponibile in tre versioni: per le frequenze di 380 and 410 MHz durante il quarto trimestre del 2004 e per la frequenza di 800 MHz durante il primo trimestre del prossimo anno.