Nokia presenta il nuovo music phone 3250

Al Nokia Trend di Berlino è stato presentato il 3250, music phone che vedrà la luce nei primi mesi del 2006. La particolarità di questo apparecchio sta nell'avere

Al Nokia Trend di Berlino è stato presentato il 3250, music phone che vedrà la luce nei primi mesi del 2006.
La particolarità di questo apparecchio sta nell’avere il blocco tastiera ruotabile di 180 gradi; la rotazione infatti consente di utilizzare normalmente il cellulare, attivare il lettore audio con tasti dedicati oppure la fotocamera da 2 Megapixel.
Utilizzando schede MicroSD si può memorizzare fino ad 1 Gb di musica in formato MP3, WMA, M4A e AAC e si potranno anche utilizzare cuffie tradizionali grazie al connettore da 3,5 pollici integrato. Oltre alle eccellenti funzionalità musicali il 3250 offrirà anche tutti i vantaggi propri degli smartphone Nokia di ultima generazione: GSM Triband con supporto EDGE, sistema operativo Symbian Serie 60, connettività Bluetooth e USB 2.0.
Il prezzo indicativo di questo music phone sarà di 350 Euro, tasse escluse. Nokia ha approfittato della presentazione del 3250 anche per annunciare ‘Nokia XpressMusic‘, un marchio che caratterizzerà tutti i futuri modelli del produttore finlandese con caratteristiche audio-oriented.
Tutti i Nokia XpressMusic avranno: ottima qualità di riproduzione audio; pulsanti dedicati alla riproduzione audio; almeno 10 ore di autonomia in riproduzione; connettori standard da 3,5"; compatibilità con audio MP3, M4A, WMA, AAC e AAC+; grande spazio di memorizzazione; supporto per connettività USB 2.0 e capacità di download di musica over-the-air.

Nokia 3650
Nokia 3250

Nokia 3650
Nokia 3250

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti