Nokia presenta Asha 210 con tastiera QWERTY

Nokia ha presentato oggi Asha 210, il nuovo cellulare QWERTY della famiglia Asha.

Nokia ha presentato oggi Asha 210, il nuovo cellulare della famiglia Asha, "progettato per offrire ai consumatori esperienze più social  a un prezzo accessibile".

Nokia Asha 210
Nokia Asha 210

Il Nokia Asha 210, disponibile nelle varianti Single e Easy Swap Dual-SIM, è dotato di una tastiera QWERTY e di un tasto dedicato a Facebook che ne consente l’accesso diretto. Successivamente sarà disponibile in Italia anche una versione con tasto dedicato a Whatsapp, applicazione comunque già presente tra le altre app preinstallate tra le quali troviamo anche Twitter, YouTube Launcher e il supporto ai i più popolari account di posta elettronica tra cui Gmail.

Nokia Asha 210
Nokia Asha 210

Il Nokia Asha 210 è dotato di una fotocamera 2 MP con tasto dedicato, connettività WiFi con pulsante On/Off ed una nuova batteria Nokia a lunga durata che permette di raggiungere fino a 46 giorni con la Single-SIM e fino a 24 con la Dual-SIM. Grazie alla funzionalità Slam di Nokia, è possibile condividere rapidamente foto e altri contenuti tramite Bluetooth, senza la necessità di eseguire il pairing.

Nokia Asha 210
Nokia Asha 210

Nokia Asha 210 sfrutta integra anche il Nokia Xpress Browser che permette di ridurre il consumo dati fino al 90% e Nokia Nearby, una web app che permette agli utenti di scoprire i punti di interesse nelle loro vicinanze, come ristoranti, negozi e sportelli bancomat.

“Il Nokia Asha 210 si distingue da qualsiasi altro dispositivo poiché offre a coloro che fanno un ampio utilizzo dei social network nuovi modi di esprimere la propria personalità attraverso il design, il colore e le innovazioni, come il tasto dedicato a Facebook”, spiega Paola Cavallero, General Manager Nokia Italia. “E’ stato progettato per consentire alle persone di aggiornare facilmente i propri profili sui social network, restare in contatto con gli amici e condividere i contenuti creati dagli utenti”.

Nokia Asha 210 è disponibile nei colori giallo, ciano, nero, magenta e bianco. Il prezzo di vendita stimato per il Nokia Asha 210 è di circa 79 euro e l’inizio della distribuzione è previsto per il mese di luglio.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=FQ6MH66K1Qo]

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=m_b1yeSCdh]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti