Sotto la guida di HMD Global, Nokia ha appena presentato due nuovi feature phone: la nuova edizione di Nokia 105 e il nuovo Nokia 220 con connettività 4G. Ecco tutti i dettagli, i prezzi e la disponibilità in Italia.
Nokia: i nuovi feature phone
Le due proposte del brand puntano a rinnovare ancora una volta il look e le caratteristiche dei feature phone, cercando di farli dissociare dall’idea che la loro utilità è strettamente riservata alle persone di una certa età.
In particolare, il nuovo Nokia 105 – che sostituisce l’omonimo modello precedente – ha un display a colori da 1,77″ e una serie di mini giochi inclusi con i quali intrattenersi (Snake, Tetris, Sky Gift, Airstrike, Nitro Racing, Ninja UP! e Danger Dash). Inoltre è dotato di torcia e radio FM. Sarà in vendita dal prossimo settembre al prezzo di 24,99€ nelle colorazioni blu, rosa e nero.
Nokia 220 4G punta invece un po’ più in alto, permettendo di fare telefonate con tutta la qualità delle reti LTE. Inoltre, è possibile navigare su Internet e controllare i principali social network, come Facebook. Non mancano i giochi e anche la radio FM, che si può ascoltare senza l’ausilio di auricolari esterni come antenna. Il prezzo di vendita e la disponibilità saranno comunicati nei prossimi mesi.