L’offerta Nokia di soluzioni per la sicurezza IP ad elevate prestazioni si arricchisce della piattaforma IP2450 per firewall/VPN.
Grazie alle innovazioni ottenute dalla collaborazione tra Nokia, Intel e Check Point, il Nokia IP2450 coniuga la tecnologia più avanzata in materia di chipset e applicazioni in un'appliance di protezione IP collaudato.
Il Nokia IP2450 è una sofisticata applicazione di sicurezza di prossima generazione, studiata per soddisfare i severi requisiti di fornitori di servizi e grandi aziende per quanto riguarda prezzo e velocità multi-Gigabit Ethernet.
Grazie alla compatta unità rack 2RU, il Nokia IP2450 offre il fattore di forma più ridotto, il minor prezzo per porta e per Gigabit di velocità firewall della sua categoria, permettendo di risparmiare prezioso spazio rack e di ottenere performance di alto livello, ottimizzando l'investimento.
Dotato di due processori Quad-Core Intel Xeon 5355 e tecnologia Intel I/O Acceleration Technology, il Nokia IP2450 utilizza le ultime novità nel campo della tecnologia multi-core, oltre alle innovazioni sviluppate da Check Point e il sistema operativo protetto Nokia IPSO.
"Per affrontare minacce sempr