Nokia G50: il nuovo smartphone 5G è in arrivo

La pagina relativa al presunto terminale è stata individuata sul sito Web di un rivenditore del Regno Unito: ecco ciò che è emerso sul Nokia G50.

A quanto pare, Nokia sta lavorando su un nuovo smartphone della serie G: su un elenco di rivenditori online è stato scovato il Nokia G50.

Nokia G50: rumor

Secondo un’indiscrezione delle ultime ore, Nokia starebbe pianificando di lanciare un nuovo dispositivo appartenente alla stessa famiglia dei suoi smartphone G10 e G20. La pagina relativa al presunto terminale è stata individuata sul sito Web di un rivenditore del Regno Unito, e presentava un’unità fittizia del Nokia G50 Blue con codici a barre EAN e MPN. Purtroppo, l’elenco non ha rivelato alcuna specifica relativa allo smartphone in arrivo, né presentava alcuna immagine dello stesso.

Gli unici dettagli distinguibili, oltre al nome del produttore finlandese, erano il prezzo e il colore: la variante da 4/64 GB costerà circa 239 euro e i colori disponibili saranno Blue e Sand.

Possiamo ritenere che il Nokia G50 si posizionerà un po’ più in alto rispetto agli smartphone della serie già disponibili: in altre parole, il terminale potrebbe arrivare con un hardware maggiormente prestazionale e, secondo alcuni, bordo potremmo trovare il processore MediaTek Dimensity 700 o il Dimensity 720.

Aggiungiamo che il nome “G50” implica che la società potrebbe anche lanciare un modello X50 5G; ricordiamo che Nokia ha già lanciato insieme ai Nokia G10 e G20, i modelli X10 e X20.

Sebbene manchi solo una settimana al prossimo evento di lancio di Nokia Mobile, la data di presentazione del Nokia G50 resta sconosciuta.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti