Nokia G21 non è ancora ufficiale ma, fin da subito, lo smartphone ha fatto parlare di sé. Ora, grazie ai render trapelati online, abbiamo la possibilità di dare uno sguardo più ravvicinato al dispositivo.
Nokia G21: cosa sappiamo al momento
Di seguito vi proponiamo le immagini recentemente condivise da Roland Quandt:
Nokia G21 presenta un display con notch a goccia nella parte anteriore ed una configurazione a tripla fotocamera sul retro. L’isola della fotocamera sta abbandonando l’aspetto circolare dei suoi predecessori, virando su una forma rettangolare e più tradizionale. Ci aspettiamo un LCD da 6,5 pollici con risoluzione HD+, mentre la parte posteriore ospiterà uno sensore principale da 50 MP con moduli ausiliari non ancora specificati.
Il telefono dovrebbe essere dotato del chipset T606 di UniSoc, come si evince dalle informazioni condivise su Geekbench, e verrebbe assistito da 4 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Molto probabile che Nokia G21 offra una batteria da 5.000 mAh, un jack per le cuffie ed uno slot per schede microSD: ancora pochi dettagli sul software e circa il possibile prezzo di vendita.