Oltre al Nokia G21, di cui vi abbiamo parlato poco fa, HMD Global ha ufficializzato anche lo smartphone Nokia G11 di cui ora approfondiremo meglio le peculiarità.
Nokia G11: dimentica i problemi di autonomia
HMD Global presenta lo smartphone Nokia G11, il cui focus principale è rappresentato dalle performance della batteria: viene garantita una durata di ben tre giorni, grazie al prezioso contributo della nuova modalità Super Battery Saver ed ai molteplici aggiornamenti di sicurezza.
Riguardo a quest’ultimo aspetto, l’azienda promette il doppio degli update rispetto a quanto attualmente assicuri la concorrenza, per una più efficace protezione dei dati personali. A disposizione dei clienti ci sarà anche l’accesso gratuito di 30 giorni al servizio ExpressVPN, a tutto vantaggio della privacy.
Anche a bordo di questo smartphone Nokia, come sul G21, troviamo il sistema operativo Android 12 e un display con refrash rate fino a 90 Hz, oltre a un design rinnovato. Nokia G11 sarà disponibile prossimamente sul sito ufficiale in versione Charcoal (grigio scuro/nero) e nella configurazione da 4/64 GB.