Nello scorso mese di febbraio vi avevamo anticipato come Nokia fosse a lavoro sullo sviluppo di una nuova linea per il suo top business model, ovvero l’E90 Commnunicator . L'intenzione della farmer finlandese era quello di ovviare ad una serie di problemi segnalati dagli utenti, i quali avevano notato come la tastiera QWERTY, troppo prominente, andava a danneggiare il display interno quando l'E90 veniva chiuso.
Nokia E90 All Black
A tal proposito è curioso scovare in rete alcuni commenti degli utenti sparsi per il mondo, che suggeriscono piccoli rimedi
"casalinghi" a questo problema, come per esempio apporre un divisore in cartoncino sulla base per evitare che la tastiera tocchi lo schermo.
Nokia E90 All Black
Una caduta non da poco per Nokia, che già 3 mesi fa aveva annunciato l'arrivo si una versione riparatrice del Nokia E90, in una variante denominata "All black". Oggi arrivano dalla rete nuove ed ulteriori immagini di questo nuovo modello, in cui è possibile appurare come effettivamente la tastiera sia stata resa retrattile nonchè meno sporgente rispetto alla base.
Nokia E90 All Black
Per il resto il nuovo Nokia E90 Black, rimarrà identico alla versione originale, ovvero un Quad Band da 210 grammi a sistema operativo Symbian e connessione veloce dati HSDPA da 3.6 Mbps.
Nokia E90 All Black