Facendo leva sul potere della tecnologia mobile, Nokia sostiene la campagna ONE volta a porre fine all’estrema povertà nel mondo.
La nuova campagna di ONE, iniziata oggi, si chiama agit8, prende forza dalla musica e presenterà gli straordinari progressi compiuti nella lotta alla povertà amplificando la chiamata al pubblico ad occuparsi di questo tema. Negli ultimi vent'anni la povertà estrema è stata dimezzata e i dati dimostrano che entro il 2030 potrebbe essere eliminata, ma solo se si agisce immediatamente.
La campagna include una piattaforma musicale digitale con nuove registrazioni video delle più celebri canzoni di protesta, un nuovo filmato che verrà proiettato sull'iconica facciata della Tate Modern di Londra e performance live estemporanee. Nokia, come “visual partner” di questa campagna media globale unica nel suo genere, amplifica la sua voce tramite le immagini scattate in tutto il mondo.
"Le suggestive fotografie realizzate con lo smartphone Nokia Lumia 920 da importanti fotogiornalisti, blogger, fotografi amatoriali e celebrità in tutto il mondo saranno proiettate sulla facciata della Tate Modern nelle serate dell'11, 12 e 13 giugno. Nokia sta inoltre invitando la sua community a far sentire la propria voce scattando e condividendo fotografi