In occasione del Games Developer Conference di San Francisco, Nokia ha annunciato giochi, accordi e publisher per la sua nuova piattaforma N-Gage.
I primi titoli annunciati sono stati Asphalt 3, Street Rules, Brothers In Arms, Hell’s Highway, Brain Challenge, Midnight Pool di Gameloft e iFIFA 2008 di EA Mobile.
Nokia ha anche presentato un nuovo development kit per gli sviluppatori e il programma di testing per la piattaforma Java di SNAP Mobile, per ridurre i costi unendo la procedura di autovalutazione al tradizionale programma di certificazione.
Questo programma abbassa le barriere d'entrata verso questo processo e consente la crescita di sviluppo di giochi di alta qualità da parte di sviluppatori e publisher che hanno firmato l'accesso alla Piattaforma Mobile SNAP
"Stiamo rafforzando il nostro impegno in questo mercato con due iniziative significative che aiuteranno l'industria del mobile gaming a svilupparsi ulteriormente. La nostra piattaforma N-Gage rappresenterà una piattaforma globale per il gaming, che influenzerà la performance di decine di milioni di dispositivi convergenti S60 venduti ogni anno" dice Gregg Sauter, Director of Games Publishing, Nokia. "Allo stesso modo, si rafforza il nostro impegno nello sviluppo di soluzioni Java grazie al programma SNAP Mobile con più strumenti per gli sviluppatori."
Nokia annuncia giochi e publisher per la nuova Piattaforma N-Gage
In occasione del Games Developer Conference di San Francisco, Nokia ha annunciato giochi, accordi e publisher per la sua nuova piattaforma N-Gage. I primi titoli