HMD Global annuncia l’evento di lancio del 22 settembre; in quell’occasione potremo conoscere – finalmente – il midrange Nokia 7.3 e il flagship Nokia 9.3 PureView.
Nokia: ben 4 nuovi device in arrivo
La conference si terrà online il prossimo 22 settembre; dall’invito inviato ai media, si evince che verranno presentati più device, anche se la società finlandese non ha ancora menzionato esplicitamente i nomi di questi nuovi prodotti.
Secondo gli ultimi rumor, sembra che HMD Global annuncerà il Nokia 7.3, un mediogamma di cui abbiamo ampiamente sentito parlare e il 9.3 PureView, top di gamma assoluto con lenti ZEISS e dotato di features esclusive.
La società però, potrebbe annunciare almeno altri due device che sono attualmente in lavorazione; stiamo parlando del Nokia 3.4 e del 2.4, l’ultra-economico della famiglia. Pare infatti che avremmo dovuto vedere questi due gadget già nei giorni scorsi, ma con buona probabilità, li vedremo ufficialmente nel corso dell’evento HMD ufficiale.
Sul modello più economico sappiamo poco, anche se sul secondo device, il 3.4, recentemente abbiamo avuto una fuga di notizie che ci ha permesso di dare un primo sguardo alle caratteristiche e al prezzo di vendita, nonché lo storage a disposizione dell’utente e il prezzo di lancio ufficiale.
Sul Nokia 9.3 PureView c’è molta curiosità; questo dovrebbe essere un telefono di punta, in grado di risollevare le sorti di HMD dopo il mezzo flop avuto con il Nokia 9 lo scorso anno. Secondo il tipster Nokia Anew tuttavia, sembra che questo device non sia ancora pronto e che verrà presentato soltanto più avanti. Insomma, la confusione in merito, ancora una volta, è molto elevata. Non ci sono dubbi però sul Nokia 7.3; questo dovrebbe essere presentato a breve, anche perché il precedente dispositivo (il Nokia 7.2) viene riportato come “esaurito” sullo store ufficiale. Attendiamo fiduciosi, ancora pochi giorni di pazienza.