Nokia 5800 XpressMusic: dal primo dicembre in Spagna a 429 euro

Gli spagnoli saranno i primi in Europa occidentale a poter acquistare il Nokia 5800 XpressMusic.

A partire dal primo dicembre, gli spagnoli saranno i primi in Europa occidentale a poter acquistare il Nokia 5800 XpressMusic.

Sarebbe dovuto costare 279 euro (tasse escluse) e invece il prezzo fissato per portare a casa questo smartphone touchscreen è lievitato a 429 euro (tasse incluse).
I 429 euro comprendono, però, anche un buono di 100 euro come spiega Francisco Montalvo, direttore di prodotti, servizi e software Nokia Spagna "Il Nokia 5800 XpressMusic si rivolge ad un ampio pubblico, che ama la tecnologia e desidera estrarre il massimo valore dal proprio cellulare senza limitazioni. Con un buono di 100 euro da utilizzare nel Nokia Music Store, gli appassionati di musica potranno rimanere aggiornati sulle ultime novità musicali".

Inoltre, i primi 100 che prenotano il cellulare sul Nokia Online Shop hanno un anno di navigazione gratis con Nokia Maps.

Nokia Online Shop
Nokia Online Shop

E in Italia quanto costerà il Nokia 5800 XpressMusic?
Abbiamo la sensazione che anche in Italia il prezzo di lancio potrebbe essere superiore al prezzo (molto concorrenziale) indicato durante la presentazione di inizio ottobre.
Non ci resta che attendere i primi mesi del prossimo anno per scoprirlo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti