Nokia 5800 Comes With Music da oggi disponibile in Italia

Arriva in Italia il Nokia 5800 Comes With Music, edizione silver black del touch musicale di Nokia.

Nokia Comes With Music è disponibile da oggi anche in Italia con il Nokia 5800 Comes With Music presso tutti i Nokia Store (www.nokia.it/store) e su Nokia Online Shop (www.nokia.it/shop) al prezzo di 469 euro iva inclusa.
Il servizio offrirà un anno di accesso illimitato all’intero catalogo del Nokia Music Store e la possibilità di tenere per sempre tutti i brani scaricati.

Mercoledì 1 aprile, ai Magazzini Generali di Milano Nokia aspetta tutti gli amanti della musica per “Nokia Comes With Music Party”. A partire dalle ore 22.00, l’evento aprirà gratuitamente a tutti per festeggiare l’arrivo del Nokia 5800 Comes With Music, edizione silver black del touch musicale di Nokia.
Durante la serata, che sarà presentata da Paola Maugeri, si esibiranno musicisti d’eccezione: saliranno sul palco i Negrita per continuare poi con il DJ set di KRAKATOA (duo formato da Samuel dei “Subsonica” e DJ Pisti).

Nokia 5800 XpressMusic Comes with Music
Nokia 5800 XpressMusic Comes with Music

“Comes With Music, Comes With Music culture! La cultura musicale non è mai stata così accessibile! Anzi di più: semplice, divertente e finalmente completa, perchè per la prima volta tutti avranno la possibilità di scoprire senza spendere un euro in più il meraviglioso mondo che si cela dietro le HIT più famose ascoltando l'intero album, o dietro i nuovi artisti. Comes With Music permetterà agli appassionati di tutti i generi musicali di esplorare senza confini. Questa è cultura" ha dichiarato Paola Maugeri, giornalista e conduttrice televisiva.

Durante la serata Nokia e il mensile musicale Rolling Stone Italia annuncieranno la collaborazione che durerà fino a dicembre e che prevede per i lettori del magazine migliaia di vouchers per scaricare brani dal Nokia Music Store, e per i clienti Nokia una guida alla scoperta del mondo della musica, con news, classifiche e recensioni a cura della redazione di Rolling Stone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti