Nokia 2.4: render del prossimo telefono economico

I render del Nokia 2.4 appena emersi in Rete mostrano il prossimo dispositivo Android One economico: ecco tutto ciò che bisogna sapere.
Nokia 2.4: render del prossimo telefono economico

Il render del Nokia 2.4 condiviso da un celebre tipster inizia ad offrire un’idea più chiara di come sarà lo smartphone economico con Android One.

Nokia 2.4: render mostrano design

Secondo quanto emerso in Rete, HMD Global parteciperà all’evento IFA 2020 quest’anno, cogliendo l’occasione per presentare la sua nuova linea di smartphone Nokia, inclusi il Nokia 2.4.

Tuttavia, a dare qualche indicazione in più sul terminale è oggi questa il leaker Evan Blass, che ha condiviso il design del Nokia 2.4 sul suo account Patreon: da ciò che vediamo, sembra che il telefono avrà il supporto per la doppia SIM, due fotocamere sul retro e uno scanner fisico per le impronte digitali. Dall’immagine è, inoltre, visibile sul bordo sinistro un pulsante che potrebbe essere dedicato all’Assistente di Google.

Scrutando il render della parte anteriore del device, si nota invece un notch a goccia, mentre per quanto riguarda le proprietà dello schermo si ipotizza un pannello LCD da 720p.

Per gli altri dettagli tecnici, il nuovo budget phone di Nokia con Android One dovrebbe mostrarsi in una versione più costosa con 3 GB di RAM e 64 GB di storage interno e una standard 2+32 GB; entrambi i modelli dovrebbero essere disponibili nei colori grigio, blu e viola.

Il modulo fotografico a cui abbiamo accennato poche righe più sopra dovrebbe comprendere un sensore principale da 13 MP e uno secondario da 2 MP, mentre sul notch posto sull’anteriore dovrebbe essere incastonata una selfie-camera da 5 MP.

Sotto il cofano del Nokia si dovrebbe celare il processore MediaTek Helio P22, mentre il sistema operativo dovrebbe essere – come più volte accennato – Android One. Nell’attesa di vederlo dal vivo, ricordiamo che il Nokia 2.4 dovrebbe essere rilasciato ufficialmente durante la conferenza della sua società all’IFA 2020 di Berlino, che si svolgerà dal 3 al 5 settembre.

Fonte: 9to5google

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti