Dopo anni e anni di appartenenza alla PlayStation o alla Xbox sei pronto a fare il grande salto e passare a Nintendo Switch? Allora oggi è il giorno giusto per farlo. Grazie alla super offerta di ePRICE, il prezzo della rivoluzionaria console di Nintendo passa da 341 euro a 264 euro. Puoi anche pagare in tre rate mensili con una piccola commissione finale di 3,61 euro. Non devi però indugiare oltre, perché sono rimasti pochi pezzi e l’offerta è valida fino a esaurimento scorte.
Nintendo Switch: l’offerta di ePRICE ti fa risparmiare quasi 80 euro
Ma che cos’ha di così speciale, o se preferisci rivoluzionario, la Nintendo Switch? Innanzitutto la possibilità di giocare a saghe esclusive, tra cui The Legend of Zelda, Super Mario Odyssey e Splatoon 2. Se parliamo di rivoluzione invece, la Nintendo Switch è unica nel suo genere perché permette di giocare dove, quando e con chi vuoi: davanti alla TV di casa inserendo la console nella propria base, su un tavolo insieme ad un amico usando lo stand integrato, oppure ovunque tu sia collegando i controller alla console.
Se non vuoi avere vincoli di luogo o spazi e vuoi provare l’esperienza della modalità portatile, oltre alle saghe esclusive con più di 1.000 titoli a disposizione, allora la Nintendo Switch è l’acquisto che fa per te.
Approfitta dell’offerta del giorno di ePRICE per risparmiare quasi 80 euro sull’acquisto e comprarla a soli 264 euro. Fai più in fretta che puoi, l’offerta sarà valida fino a esaurimento scorte.